WILD-SALES-_-COVER

Wild Sales – Ottobre 2018

Questo mese è stato davvero difficile selezionare solo 10 prodotti perché molti meritavano di entrare nella nostra lista. Alta qualità, niente fronzoli, senza trascurare lo stile:  accessori ed equipaggiamento in perfetto stile Back to The Wild.

Ignite Xt - Puma

SCONTO 45%

Si parte subito forte. Forte in termini di sconto ma anche in termini di velocità perché queste Puma, pensate per l’allenamento, ottime per jogging e running,  strizzano l’occhio alla corsa veloce e promettono confort e reattività di alto livello.  Qualità dei materiali e test danno risultati ottimi, se ci aggiungete le opinioni degli utenti e uno sconto del genere, non possiamo che consigliarle.

Ambit3 Run HR - Suunto

SCONTO 53%

Qui lo sconto supera il 50% e siamo di fronte ad un prodotto della Suunto: basterebbe questo. Caratteristiche e funzioni top di gamma per uno smartwatch tutta sostanza, come’è caratteristica dell’azienda  finlandese. Vi elenchiamo alcune delle funzionalità e non vi diciamo altro, solo questo: SCONTO DEL 53%.

  • GPS
  • Misurazione della frequenza cardiaca
  • Connettività con lo smartphone
  • Misurazione delle ore di riposo e di recupero rapido (Firstbeat)
  • Navigazione percorso e ritorno
  • Velocità, andatura, distanza e altitudine GPS su schermo

VIRB 360 - Garmin

SCONTO 25%

La VIRB 360 è un’action camera che acquisisce video, audio e anche foto completamente sferici ad alta risoluzione. Elimina i lunghi processi di editing, offre un’impareggiabile stabilizzazione video fino a 4K con una risoluzione a 30 fps e consente di riprodurre istantaneamente in streaming qualsiasi avventura. I sensori integrati, come il GPS e il GLONASS, il barometro, l’accelerometro e molto altro, forniscono innumerevoli opzioni di overlay di dati G-Metrix personalizzabili nella realtà aumentata a 360 gradi. Se siete appassionati di video a livello amatoriale o semi professionale (il che giustificherebbe la spesa), questa action camera è una delle vostre possibili scelte.

Coltello per funghi - Virginia

SCONTO 2%

Autunno tempo di raccolta dei funghi e per farlo occorre un coltello adatto, anche per non compromettere il micelio. Questo coltello con lama richiudibile in acciaio e manico in legno con spazzola inclusa, è un ottimo entry level, con un costo già contenuto e con un piccolo (sempre gradito) sconto.

Giacca Evolution II - The North Face

SCONTO 39%

Per prima cosa, la qualità è ciò che impressiona di questa giacca: non solo sembra di alta qualità, ma lo dimostra anche. È una giacca invernale progettata per essere impermeabile e antivento ed ha superato numerosi test in condizioni di vento forte e pioggia battente, tuttavia può essere indossata in tutte e quattro le stagioni, grazie al ben progettato design 3 in 1, la giacca ha due strati che possono essere separati, se necessario, grazie a chiusure lampo. Calda in inverno, tiene bene anche a temperature intorno allo zero, e fresca in estate, la  Evolution II Triclimate della The North Face ti terrà caldo, asciutto e completamente protetto durante le tue escursioni o semplici passeggiate.

Giacca ciclismo - Gore Bike Wear

SCONTO 45%

Questa giacca con maniche staccabili è ideale per le uscite su brevi e medie distanze ed è utilizzabile tutto l’anno. Grazie alla tecnologia GORE Windstopper, la giacca è antivento, estremamente traspirante e idrorepellente. Grande versatilità, confort e qualità nei dettagli. Una giacca da non perdere soprattutto perché scontata del 45%! Nota: lo sconto è applicato alle taglie S ed M.

Passamontagna - The North Face

SCONTO 32%

Siamo ancora sulla The North Face e quindi restiamo nel campo dell’alta qualità. Ad un prezzo molto allettante, troviamo un passamontagna che potrà tornarci utile nei prossimi mesi anche come sottocasco. La parte che copre la bocca può essere spostata sotto al mento se la temperatura non richiede la protezione totale. Comodo e leggero da indossare, il freddo non sarà più un problema per le tue attività all’aperto.

Borraccia Leak Proof - Ion8

SCONTO 13%

Una borraccia non è solo una bottiglia di plastica. Questa della Ion8 offre un flusso di liquidi regolare e agevolato da uno sfiato, un’impugnatura comoda e antiscivolo e chiusura ermetica. Realizzata in materiale TRITAN, la borraccia è resistente agli odori, priva di BPA e ftalati, atossica, lavabile in lavastoviglie e adatta per bevande calde e fredde da -10°C a 96°C. No, non è una bottiglia di plastica.

Kilo Pack - Burton

SCONTO 28%

Questo zaino della Burton è davvero una bella sorpresa. Si presenta con un design e colorazioni a diro poco strepitose. Non solo stile però, materiali e cerniere sono di qualità così come l’organizzazione degli spazi: dotato di 2 tasche laterali, 2 tasche frontali e diversi comparti interni, anche per laptop o tablet. Non è certo uno zaino per l’uso intensivo o escursioni sotto la pioggia: è una versione più cittadina, per gite fuori porta e viaggi con poco carico. Sì, ci siamo lasciati conquistare dalle colorazioni e dallo sconto. Se cercate uno zaino veramente bello, funzionale e di qualità… eccolo.

Set stoviglie da campeggio - Light My Fire

SCONTO 17%

Questo set include tutto il necessario per consumare un pasto in  ambienti esterni. Ideale per lo zaino, la barca, in bicicletta o cestino da picnic. Costruzione in polipropilene, può essere lavato in lavastoviglie. Stile, praticità e qualità, senza dimenticare lo sconto!

Altro su Back to the Wild

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *