Gli sconti di Agosto su Amazon

Wild Sales – Agosto 2018

Tempo di vacanze ma anche di sconti imperdibili su Amazon. Back To The Wild ha selezionato i migliori affari nelle categorie Sport e Outdoor.

Occhiali da sole Rocker - Cressi

-27%

Creati espressamente per proteggere la visione in prossimità dell’acqua. I filtri solari di questi occhiali proteggono al 100% dai raggi UV, bloccano i riflessi luminosi ed i bagliori, garantendo una visione nitida e contrastata. Inoltre lo speciale trattamento idrorepellente ed idrofobico WRH mantiene la lente sempre pulita, caratteristica che rende questi occhiali indispensabili se usati in barca o mentre di fa vela. Il trattamento antiriflesso è apprezzato anche durante la guida poiché riduce drasticamente i riflessi provenienti dall’asfalto e migliora la visione.

Coltellino Multiuso - Victorinox

-24%

Victorinox è una garanzia anche in questo modello che si contraddistingue per una grande lama bloccabile, cacciavite a croce, apriscatole con cacciavite piccolo, levacapsule con cacciavite e spelafili, punteruolo – alesatore, anello portachiavi e sega per il legno. Compatto e affidabile, un ottimo coltello multiuso.

Giacca Softshell - The North Face

-40%

Questa giacca impermeabile con cappuccio è stata progettata per essere morbida sulla pelle ma resistente sotto la pioggia, ideale per le avventure in condizioni di bagnato. Il tessuto DryVent contrasta l’umidità dentro e fuori, così che possa restare concentrata tutto il giorno. Il retro del collo e il proteggi mento foderati in tessuto spazzolato forniscono un comfort delicato man mano che aumenta l’intensità, mentre gli elementi regolabili garantiscono una vestibilità confortevole in ogni momento.

Set Luci LED per bici - Omeril

-38%

Set di luci sono appositamente progettate per garantire sicurezza in bici di giorno e di notte. Viene fornito con una luce anteriore e una posteriore, impermeabili, facili da montare e con diverse modalità di illuminazione, fisse e ad intermittenza. Batterie ricaricabili via USB.

Borsa Termica Fold'N Cool - Campingaz

-12%

Ottima borsa da campeggio pieghevole e da mare disponibile in diversi formati. Ecco le caratteristiche del modello illustrato:

  • Può contenere bottiglie da 1.5L x 9 verticalmente oppure 1.5L x 12 orizzontalmente  
  • Tracolla regolabile 
  • Prestazioni di raffreddamento: 12h 45min con le unità Freez’Pack (1 x M30, non incluse) 
  • 2 maniglie per trasporto 
  • 1 grande tasca frontale con zip

Zaino Borealis - The North Face

-12%

Questo zaino classico è adatto a qualsiasi avventura autunnale in città. Gli abbondanti 29 litri di volume sono divisi in due pratici scomparti per mantenere tutte le tue attrezzature al sicuro. All’interno presenta una tasca per laptop, una cintura ripiegabile e tutte le funzionalità organizzative necessarie per la vita in movimento. I cordini elastici all’esterno permettono di assicurare ulteriori attrezzature o possono essere tirati per fermare il contenuto dello zaino. Gli spallacci sagomati FlexVent sono complementari al pannello posteriore imbottito in air mesh dotato di canale per colonna vertebrale.

Fitness Tracker - Willful

-55%

È compatibile con Android 4.4 e successivi oppure iOS 8.1 e successivi. Impermeabile IP68. Le numerose funzioni comprendono:

  • Fitness Tracker (Contapassi, Calorie, Distanza)
  • Cardiofrequenzimetro
  • Monitoraggio del Sonno, Allarme
  • 14 Modalità Sport
  • Controllo Remoto Fotocamera
  • Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Notifica Messaggi APP (Facebook, WhatsAPP, Skype, Messenger, Twitter, LinkedIn. ..)

Kayak gonfiabile Explorer K2 - Intex

-17%

Grande praticità per questo kayak gonfiabile per due persone. Con sedili muniti di schienale, regolabili e removibili, maniglie alle estremità per facilitare il trasporto, pinna direzionale removibile, fondo gonfiabile per ulteriore comfort. Ottima per l’utilizzo al lago e piccoli fiumi. Include remi in alluminio e pompa manuale, portata massima 160 kg.

Altro su Back to the Wild

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *