wild-5

Wild Sales – Settembre 2018

Si torna dalle vacanze e le offerte Amazon cercano di tirarci su di morale con ottimi sconti. Anche questo mese abbiamo selezionato quelle che riteniamo imperdibili! 

Zaino Trail Unisex- Salomon

SCONTO 26%

Iniziamo la nostra selezione con lo zaino Trail della Salomon.  Ideale per portare tutto il necessario per la corsa o le escursioni sulle medie distanze. Questo zaino garantisce una distribuzione ottimale del peso e risulta funzionale: lo scomparto principale e le sue pratiche tasche offrono un facile accesso al contenuto. Grazie al suo scomparto per serbatoio e alle due tasche laterali in rete, lo zaino è compatibile con i serbatoi per acqua e bottiglie fino a 1,5 L per un’idratazione rapida e semplice.

GPSMAP 64S - Garmin

SCONTO 33%

Il dispositivo di navigazione escursionistica GPSMAP 64s ha uno schermo antiriflesso da 2,6″ e un ricevitore GPS e GLONASS ad alta sensibilità con un’antenna quad helix per una migliore ricezione. GPSMAP 64s, robusto e impermeabile, è dotato di un altimetro barometrico e una bussola a tre assi. Si connette in modalità wireless al tuo smartphone per consentire l’uso delle funzioni di rilevamento e tracciatura in tempo reale e Smart Notification. Un gioiello nella sua fascia di prezzo, GPSMAP 64s include un set completo di funzioni di navigazione e condivisione. GPSMAP 64s memorizza e visualizza le informazioni chiave come la posizione, il terreno e la difficoltà del percorso e delle proprie uscite. È possibile utilizzare waypoint, tracce e percorsi per spostarsi con sicurezza sui sentieri meno battuti e, quando si desidera tornare a casa, basta farsi guidare da TracBack.

Kit di Pronto Soccorso - Honyao

SCONTO 53%

Non avete un kit di pronto soccorso? È arrivato il momento di prenderne uno  di buona qualità e a prezzo scontato. All’interno c’è tutto l’occorrente in caso di emergenza durante le vostre escursioni,  il tutto incluso in una borsa robusta, compatta e ben organizzata del peso di soli 510 grammi. L’astuccio è in materiale EVA e Nylon di alta qualità, resistente all’acqua e agli urti. La cerniera ad apertura totale ti rende facile scegliere e posizionare oggetti. Ottima la dotazione di articoli con una lunga scadenza ben organizzati nelle tasche a rete che ti permettono di aggiungerne altri.

TomTom Runner 3

SCONTO 38%

Hai bisogno di un motivatore? Eccolo in versione Smartwatch. TomTom Runner 3 di fornisce allenamenti personalizzati, monitora la frequenza cardiaca, calcola la tua Fitness Age, ecc. Spingiti oltre con le modalità avanzate e ottimizza i tuoi allenamenti con la musica e la funzione Esplora il percorso grazie al GPS integrato. Migliora le tue prestazioni con l’allenamento a intervalli, le zone di allenamento, la modalità gara, l’Indicatore di recupero e molto altro. Le modalità di allenamento avanzato ti aiuteranno a personalizzare i tuoi esercizi, impostare obiettivi personali e raggiungerli velocemente e poi condividi i tuoi risultati e confrontali con quelli di altri atleti nell’applicazione TomTom Sports.

Bastoni Outdoor - Lyduo

SCONTO 56%

Questi bastoni per nordic walking e trekking, consentono di aumentare la tua velocità media, offrono un migliore equilibrio durante attività più impegnative e riducono lo stress sulle tue ginocchia durante sia la discesa che la salita. Adatti per arrampicate, passeggiate, escursioni, sci, escursioni e altre attività all’aperto. Costruiti in lega di alluminio di tipo aeronautico, ogni bastone pesa solamente 223 grammi. Dotate di doppio sistema di chiusura esterna, ti permette di regolarne facilmente e rapidamente la lunghezza,  da 70 cm a 135 cm. L’impugnatura in schiuma EVA con laccioli da polso offre una comodità di lunga durata, è antiscivolo e può assorbire il sudore, adattandosi perfettamente alle tue mani.

Gilet antivento Crew - Helly Hansen

SCONTO 36%

Andiamo verso l’autunno e molte sono le offerte in saldo di capi estivi. Questo elegante gilet da uomo è il fratello minore della giacca Crew, best seller e di grande successo. Un giubbotto ideale per ventose e calde giornate, in barca e non solo. Il tessuto Helly Tech® Protection è impermeabile, traspirante e antivento con cuciture completamente sigillate. Il gilet presenta una tasca sul petto con zip.

UV Tubolar Camino GEO - Buff

SCONTO 55%

Solo uno dei tanti modelli disponibili in sconto su Amazon. Accessorio dalla versatilità estrema, si può utilizzare come bandana, fascia, copricapo, polsino, ecc. In materiale super traspirante e anti UV, in tantissime grafiche colorate e ricercate, è un accessorio che non vi pentirete di acquistare.

Ortles 2 Hybrid - Salewa

SCONTO 5-32%

Salewa Ortles 2 Hybrid è un capo versatile che funziona perfettamente come strato esterno per le attività invernali e in caso di necessità, essere indossato come capo intermedio. Il cappuccio con collo alto offre un riparo morbido e caldo in caso di vento e la zip frontale con patta antivento interna a tutta lunghezza, assicura che il calore non venga disperso. Il tessuto Durastretch Powerlite, elastico, leggero e resistente, facilita la libertà di movimento e allo stesso tempo impedisce strappi, mentre la finitura DWR (idrorepellente) offre ulteriore protezione quando richiesto. La Salewa Ortles è una giacca davvero eccellente, progettata per l’outdoor invernale che in offerta merita davvero più di un pensierino…

Essential Long - Puma

SCONTO 49%

Leggins a vita alta per il fitness in DryCELL, materiale estremamente pratico che trasporta il sudore verso l’esterno, dove evapora. Comodi, aderenti e non trasparenti, sono adatti ad ogni tipo di attività in palestra e all’aria aperta. Tasca interna piatta trattata al laser. Di ottima qualità e ad un prezzo scontatissimo, sono un affare assicurato.

Casco Trabec Race - POC

SCONTO 18%

Il casco POC Trabec è un casco MTB per trail riding ed enduro. Fornisce la massima protezione possibile senza compromettere la funzionalità. Ottima la ventilazione,  consente un’adeguata circolazione dell’aria durante la guida.  È molto facile da regolare e quando indossato, resta saldo nella sua posizione. Usando due dita puoi stringere la fascia che regola la circonferenza interna del casco. Il design è particolare e ricercato, ottimi i materiali… ed è in sconto. Non c’è altro da aggiungere!

Altro su Back to the Wild

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *